Al via il Contest 2016 #RicordidiSport!

Eccoci al via della 3° Edizione del Contest Ment&Sport. Dopo #RaccontailtuoSPORT e #IlbellodelloSPORT, quest’anno il tema è #RicordidiSport!

Provate a chiudere gli occhi e fare un respiro profondo…ora lasciate che la mente scorra libera nei vostri ricordi sportivi…Qual è la prima cosa che vi è venuta in mente? Si tratta quasi sicuramente di qualcosa di particolarmente significativo per voi, qualcosa per cui si possa affermare che “vale la pena vivere di sport”. Quello che vi chiediamo è di condividere quel ricordo sportivo, che potete aver vissuto come protagonisti oppure come osservatori. Quel ricordo che vi sta particolarmente a cuore e che al solo pensiero vi fa ancora emozionare. Ricordi, emozioni, sport: queste le tre parole chiave del Contest 2016!

Come condividere il vostro ricordo? E’ molto semplice, basta raccontare in pochissime righe il vostro ricordo scrivendolo qui e, se lo desiderate, potete anche inviarci una foto o un video ad esso legato.

Potete leggere il regolamento del contest cliccando qui.

Il vincitore del Contest, ovvero il protagonista del ricordo che riceverà più voti, si aggiudicherà come premio un’esperienza sportiva per 2 persone. 

Per inaugurare il Contest 2016, ecco un video messaggio di Alex Crisci, vincitore del Contest 2015 #IlbellodelloSPORT.

Ment&Sport

https://youtu.be/qZ7cdXrNq8A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *