Alberto Fioroli per #ilBellodelloSPORT

[multi][ita]TITOLO: I sogni

DESCRIZIONE: I sogni , e la realizzazione di essi , rendono lo Sport  così unico. L’idea di continuare a lottare e lavorare per migliorare le proprie prestazioni e realizzare i propri sogni di bambino è la vitamina essenziale che porta al successo. La crescita dell’individuo, nella gioventù, è sicuramente più completa se passa attraverso la pratica sana e quotidiana di uno sport. Il tiro con l’arco racchiude tutto ciò. Nella pratica del tiro con l’arco lavorii per arricchire moralmente la persona non il portafoglio.

Alberto è un giovane tiratore con l’arco italiano che gareggia con gli Arcieri Varese. Ha vinto nel 2012 nella gara a squadre due titoli italiani categoria Juniores, stabilendo sempre in quell’anno 5 record italiani e nel 2014 il bronzo individuale e l’argento a squadre ai Campionati Europei Grand Prix a Sofia.

[/ita]

[eng]TITLE: The dreams

Alberto is a young italian archery shooter, who competes with the Arcieri Varese Team. He won, in the team category, two italian juniors championships in 2012, setting, during that year, five italian records. In 2014 he won, in the singles category, a silver medal and a bronze in the team category during the European Championships in Sofia.[/eng]

[/multi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *