Alberto Fiorioli per #RicordiSport

Uno dei ricordi sportivi più belli è senz’altro il primo titolo italiano vinto a Padova con la mia squadra degli Arcieri città di Varese. Era Marzo 2012, venivo da un inverno difficile in cui avevo appena iniziato gli studi universitari e avevo lavorato moltissimo con il mio tecnico per invertire il trend negativo dell’anno precedente, dove i risultati positivi erano mancati.

Indubbiamente quella vittoria di squadra ha contribuito in maniera decisiva alla mia ascesa. Subito ho capito che quella vittoria e le sensazioni che ho provato diventando campione italiano a squadre erano e sono tuttora energia pura per vivere la vita con felicità!

Ogni volta che visualizzo i momenti più importanti che ho vissuto grazie al tiro con l’arco un brivido mi scorre lungo alla schiena. Rivivere quelle sensazioni è importantissimo per prepararsi mentalmente in modo efficace alle gare che affronto.

Condividi con noi il ricordo sportivo che più ti ha emozionato.. PARTECIPA!

Compila il modulo sottostante oppure invia un’email all’indirizzo: contest@mentesport.net

L’invio della foto/video autorizza l’utilizzo dello stesso.

**Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra descritte e potranno essere comunicati a terzi (altre società o professionisti del settore quali, ad esempio, designer o tipografie) sempre al fine del perseguimento delle finalità indicate.

In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *