ALESSIO TENANI

Atleta bolognese dello sport orientamento. Campione europeo di Trail-O, 4 volte Campione Italiano della disciplina sprint C-O, due ori ai campionati europei forestali. Atleta della nazionale azzurra, ha partecipato a numerose finali ai Campionati del Mondo ed Europei. Preciso, metodico, instancabile, alla ricerca del continuo miglioramento. Alessio ha dedicato la sua vita all’orienteering che è, a tutti gli effetti, il suo SPORTquotidiano.

IL MIO SPORT QUOTIDIANO: L’ORIENTEERING!

Photo collage…Fatiche e sogni di un giorno di Maggio 🙂

Ore 8: pronti, via! Mattinata al lavoro per la Federazione, pianificando allenamenti, trasferte e facendo analisi per la Nazionale

Ore 12: allenamento di corsa al centro federale..un bel fart-lek in pineta e nel Villaggio Spiaggia Romea

Ore 14: cartografia e sopralluoghi per gare e allenamenti sprint e di trail-o

Ore 17: allenamento sprint a Comacchio, controllando i percorsi di prossime gare e allenamenti che organizzerò

Ore 18: garetta con i ragazzi che concludono così la loro giornata di orienteering e multisport

E finalmente dopo cena un po’ di relax serale…Stanco ma consapevole di aver fatto il massimo per oggi!
Un altro passo verso i prossimi obiettivi!

Partecipa:




Autorizzo la pubblicazione

REGOLAMENTO

Cosa vediamo sotto la superficie dell’acqua? Quali sono i momenti (di gioia, dolore, sacrificio…) che caratterizzano la parte sommersa di questo iceberg? Spazio alla creatività!

Fissiamo in una foto, un video o in un racconto questi momenti e condividiamoli con la community di Ment&Sport!

TEMPI

A partire dall’8 maggio, avrete 4 settimane di tempo per condividere i vostri momenti di sport, compilando il format sotto riportato. Dopodiché lo staff di Mentesport, insieme ai suoi testimonial, selezionerà i più emozionanti.

Verranno quindi messe a disposizione 2 settimane per votare il momento che preferite, tra quelli individuati dalla giuria.

PREMI

Tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare ad una serata formativa con i testimonial, durante la quale si terrà la premiazione del vincitore.

Il vincitore del 4° Contest Ment&Sport riceverà il libro di Mentesport, alcuni gadget ed avrà inoltre la possibilità di richiedere 1 colloquio di mental training individuale/squadra.

∗L’invio della foto/video autorizza l’utilizzo dello stesso.

**Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra descritte e potranno essere comunicati a terzi (altre società o professionisti del settore quali, ad esempio, designer o tipografie) sempre al fine del perseguimento delle finalità indicate.

In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *