And the Winner is…

Giorgio!!

Il suo continuo impegno, la sua dedizione e costanza dimostrati quotidianamente gli hanno permesso di poter raggiungere risultati all’inizio impensati! Crediamo che questo sia il motivo per cui il suo ricordo sportivo sia stato nettamente il più votato dagli utenti e quindi Giorgio è il vincitore del contest #Ricordidisport! Complimenti! 

Questo è il Ricordo sportivo che Giorgio ci ha inviato:

“Secondo posto alle nazionali Uisp di pattinaggio artistico a rotelle a Scanno nel 2015.
Cosa rende questo ricordo speciale? Ho 35 anni ed ho iniziato a pattinare a 26. Non avrei dovuto nemmeno farle le gare. Impegno costanza e tanta passione mi hanno portato lì. Ok non si tratta del podio delle gare federali (che poi darebbero accesso ai mondiali); era una gara “minore” ma pur sempre campionati italiani! Sono molto legato a quell’evento. Quando iniziai, la mia prima società disse chiaramente che non avrei mai fatto un Axel (salto da 1.5 rotazioni).
Non solo faccio Axel in sequenza ora ma sto iniziando a fare i doppi (salti da due rotazioni). E quel podio con quella foto sbiadita è quanto di più caro ho nella mia brevissima carriera sportiva. Non serve che vi dica quanto è stata dura allenarmi e apprendere cose specie all’inizio assieme alle bimbe di 8 anni e i genitori che mi consideravano a tutti gli effetti un intruso. Ma tant’è. Ecco il mio ricordo 🙂 (sono quello col costume azzurro e nero eh!) “
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *