16

Lug 2018

Buone vacanze!

Con agosto dietro l’angolo, la testa è sempre più alle vacanze.

La parte online di Mentesport si prenderà una meritata pausa, pronta a ritornare ancora più carica a settembre, per iniziare alla grande una nuova stagione.

Per salutarvi, abbiamo deciso di dedicarci (a voi ed a noi) 3 buoni propositi per il periodo di ferie!

PRENDIAMO DEL TEMPO PER NOI

Durante tutto l’anno la testa ed il corpo sono travolti dagli impegni, dalle scadenze e dalle cose da fare. Le vacanze sono l’occasione prendere del tempo per noi, per dedicarci a ciò che ci piace fare ma anche, e soprattutto, a qualcosa di nuovo. Proviamo a pensare a 3 cose che non abbiamo mai fatto per mancanza di tempo ma che abbiamo sempre voluto realizzare e dedichiamo questo  periodo alla loro realizzazione.

INVESTIAMO IN EMOZIONI POSITIVE

Come ormai sappiamo benissimo, le emozioni positive sono la benzina del nostro motore, ci permettono di andare avanti, macinare chilometri e bruciare tanta energia. Dobbiamo essere bravi a farne il pieno, ad immagazzinarne il più possibile proprio per essere pronti quando rientreremo a lavoro, all’università o a scuola. Facciamone scorta!

DEDICHIAMO TEMPO ALLE RELAZIONI

Troppe volte, durante l’anno, ci facciamo rapire da altro e non dedichiamo il tempo che vorremmo alle relazioni con le persone a noi care. Le vacanze sono un ottimo periodo per dedicare ancora più tempo e qualità alle nostre relazioni. Relazioni positive danno la giusta carica, fanno stare bene e, soprattutto, rendono felici!

Con i nostri 3 buoni propositi, ricordandovi sempre di fare tanto sport (permette di prendere tempo per noi, genera emozioni positive e crea relazioni!), vi auguriamo di passare delle vacanze tanto rilassanti quanto emozionanti (in positivo!), così da poter ritornare a settembre pronti per una nuova, super stagione insieme!

BUONE VACANZE DA TUTTO LO STAFF MENTESPORT!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *