Buone vacanze!

Come ogni anno, eccoci qui ad augurare a tutti voi delle buone vacanze. Che partiate o restiate a casa, agosto ha sempre un po’ il sapore della vacanza…giornate lunghe, qualche aperitivo in più, un sabato in piscina o al mare… insomma, agosto sa proprio di relax

Ma per gli sportivi? Spesso il relax viene vissuto come un qualcosa di molto lontano dallo sport, ma non è detto che sia così per tutti! E allora? Ecco che per chi, come noi, non sa stare senza sport, abbiamo deciso di segnalare gli eventi sportivi del prossimo mese e mezzo!

  1. Olimpiadi di Rio 2016: dal 5 al 21 agosto, l’appuntamento più atteso dell’estate
  2. Moto Gp: 12-14 agosto in Austria, 19-21 agosto in Repubblica Ceca
  3.  Calcio: 20 agosto prima giornata di Seria A
  4. Canottaggio: dal 21 al 28 agosto, nei Paesi Bassi, si terranno i Campionati Mondiali
  5. Formula 1: Gran Premio del Belgio dal 26 al 29 agosto
  6. Mountain Bike: dal 6 all’11 settembre in Val di Sole
  7. Paralimpiadi di Rio 2016: dal 7 al 18 settembre

Ricordiamoci però che per nutrirsi di sport non si può solo guardarlo, ma va anche praticato! Agosto è il mese del running amatoriale, del beach volley, delle nuotate, dell’attività fisica finalizzata ad un mantenimento o ad una ripresa per la stagione successiva. Con qualche piccola accortezza (bere molto, scegliere l’orario migliore, etc.) l’attività sportiva può aiutarci a rendere questo mese ancora più soddisfacente e divertente.

Allora non ci resta che augurarvi buone vacanze! La sezione online di Ment&Sport va in ferie, ma vi aspetta a settembre per tante novità…in vista dei festeggiamenti per i nostri primi 5 anni!

BUONE VACANZE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *