Buongiorno di tappa! #tappa1

Finalmente ci siamo, è il giorno della partenza! Sembra passato un secolo da quando Daniele ha vinto #Raccontailtuosport ed ora eccolo qui, a rendere realtà la sfida che da anni sogna di realizzare. Per chi di voi non fosse ancora pienamente a conoscenza della sua storia può trovarla sul sito di SPORTOUTDOOR24 che, con un fantastico articolo, ricordano a tutti la forza che caratterizza Daniele!

Stamattina Daniele è partito alle 4.00 per raggiungere Cesena, dove sarà accolto con calore dai cittadini che lo stanno aspettando. 170 km da mettersi alle spalle per rendere onore a Savina, la sua dottoressa, e per raccogliere fondi.

Come lui, ognuno di noi oggi può contribuire concretamente, donando all’Istituto Oncologico Veneto, aiutando Daniele a raggiungere il proprio traguardo.

Daniele sarà presente presso la Parrocchia Case Finali di Cesena in occasione della premiazione della Cicloturistica, che avverrà intorno alle ore 11.00. Avrete la possibilità di ascoltare il suo racconto, le sue motivazioni e le sue emozioni dal vivo, direttamente dal palco del teatro parocchiale. Daniele vi aspetta!!

Forza Dani! Oggi comincia la tua sfida! Ti aspettiamo all’arrivo…con tante foto e con i tuoi commenti!

CLICCA QUI per vedere la gallery fotografica dell’incontro di Daniele allo IOV prima della partenza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *