Chi ha conteso il titolo a Daniele Luppari? Ecco i finalisti dell’anno scorso

Lunedì abbiamo parlato di Daniele Luppari, vincitore di #Raccontailtuosport, il contest Ment&Sport 2014. Ma chi ha conteso il titolo a Daniele? Chi ha lottato fino all’ultimo minuto per ottenere il maggior numero di voti? Ve lo ricordate? L’anno scorso, a contendere il titolo a Daniele, c’erano altre 4 persone: Aurora, Bea, Matteo e Roberta

Aurora ci aveva raccontato dell’importanza di sognare, giovanissima ma meravigliosamente capace di trasmetterci tutto il suo amore per il proprio sport (leggi qui la storia di Aurora).

Bea ha evidenziato come sia importante crederci sempre, nonostante le difficoltà (leggi qui la storia di Bea).

Matteo ci ha parlato di amore, di un amore infinito per la corsa, di un colpo di fulmine che non conosce fine (leggi qui la storia di Matteo).

Infine, Roberta ci ha insegnato come sia la mente a fare la differenza. Determinazione e coraggio spesso possono più di doti tecniche o fisiche, e certi risultati si possono raggiungere solo con la forza della mente (leggi qui la storia di Roberta).

Ecco, tra le centinaia di storie ricevute, loro hanno saputo emozionarci particolarmente, raccontandoci cosa lo sport fosse per loro. Passione, determinazione, coraggio, paura, voglia di emergere, voglia di crederci fino in fondo…lo sport è tutto questo e voi l’avete saputo raccontare benissimo.

Il contest 2015 sta per iniziare…noi abbiamo imparato molto dai vostri racconti e siamo certi che anche quest’anno sarà così!

2 febbraio 2015, SAVE THE DATE…ci siamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *