Da oggi il via a #ilBellodelloSPORT: 5 settimane per partecipare!

Ve lo avevamo annunciato già da qualche tempo, il contest Ment&Sport 2015 era nell’aria! 

Quest’anno vorremmo che ci raccontaste il bello dello sport, inteso come ciò che di bello c’è nel fare sport e nel vostro sport! Lo sport è vita, è benessere, è sofferenza, è spingersi oltre i propri limiti, è andare alla ricerca di se stessi….noi vi chiediamo di immortalare in un click il significato che attribuite al vostro sport e di condividerlo con la rete!

Partecipare è semplicissimo, basta andare sulla pagina del contest e caricare la propria foto, con un titolo ed una breve descrizione facoltativa! A fare da esempio, oltre ai nostri testimonial, avremo moltissimi campioni che hanno deciso di partecipare: quale foto avrà scelto Beppe Bergomi? E Valeria Straneo? Che significato attribuiscono allo sport Daniela Masseroni e Mario Boni? Lo scopriremo in queste settimane, con tanti, tanti altri campioni che ci guideranno e ci accompagneranno da oggi fino al 9 marzo, termine ultimo per condividere le proprie foto!

Che dire? Immortalate il vostro sport e condividetelo, il vincitore (qui il regolamento ed i tempi) otterrà un kit Ment&Sport e un’esperienza sportiva con uno dei nostri testimonial!

Il contest è partito, adesso tocca a voi condividere #ilBellodelloSPORT con la rete!

…Per cominciare ad entrare nello spirito giusto, vi lasciamo al video realizzato dal vincitore dell’anno scorso: Daniele Luppari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *