Dario Betti per #RicordidiSport

É difficile scegliere il ricordo sportivo più bello perché ogni ricordo ha un suo perché ed una sua storia dietro! Forse vincere l’ultimo mondiale di pattinaggio a rotelle nel 2012 é stato il più importante per vari motivi. Venivo da 4 titoli mondiali vinti consecutivamente (3 junior e uno senior) per cui la responsabilitá e la tensione era tanta, perché vincere é giá di per sé molto difficile, ma confermare lo è forse ancora di più perché le carte che metti in gioco sono sempre più alte degli anni prima. Era stato un anno difficile da gestire, tra infortuni, problemi esterni, un terzo posto ai nazionali di quell’anno che aveva un po’ scosso i piani e in più la consapevolezza che quello sarebbe stato il mio ultimo mondiale di rotelle, da li in poi qualsiasi risultato avessi ottenuto avrei comunque lasciato quel mondo per passare al pattinaggio su ghiaccio. Mi sono messo sotto duramente gli ultimi mesi per preparare questa gara davvero difficile per tutto, ma forse é stata la più bella della mia vita e vissuta davvero al massimo dando il massimo, e ottenendo il massimo…la medaglia d’oro! Il quinto titolo mondiale! Ero davvero felice e soddisfatto, pronto poi per lanciarmi in una nuova avventura.

Condividi con noi il ricordo sportivo che più ti ha emozionato.. PARTECIPA!

Compila il modulo sottostante oppure invia un’email all’indirizzo: contest@mentesport.net

L’invio della foto/video autorizza l’utilizzo dello stesso.

**Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra descritte e potranno essere comunicati a terzi (altre società o professionisti del settore quali, ad esempio, designer o tipografie) sempre al fine del perseguimento delle finalità indicate.

In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *