Gli ultimi preparativi!

Ormai siamo arrivati agli sgoccioli… mancano 6 giorni all’inizio della sfida!!
Visto che siamo in estate potremmo paragonare questo periodo a quello che precede ogni vacanza… Ormai è tutto prenotato e organizzato. La vacanza, tanto sognata, sta per diventare realtà e, una volta iniziata, volerà in men che non si dica!!
Daniele in questi ultimi giorni, oltre che continuare ad allenarsi, dovrà finire di organizzare tutto e “preparare le valigie”.
Fortunatamente ci sono sempre sviluppi positivi, come ad esempio il fatto che finalmente abbia trovato il camper, indispensabile per realizzare questa sfida, e che ad accompagnarlo ci sarà il suo caro amico Sandro Bovo.

Le brochures della sfida sono pronte per essere distribuite in tutta Italia e, a breve, saranno disponibili anche sul nostro sito!

Quindi Daniele è pronto… ma come dice lui stesso non è solo lui che affronterà questa sfida, ma tutti noi! Ha bisogno di tutto il nostro aiuto!

Chiunque volesse aiutarlo a raccogliere i fondi per la ricerca oncologica lo potrà fare dal nostro sito (http://www.mentesport.net/fai-la-tua-donazione/) oppure direttamente nelle città in cui farà tappa durante gli incontri serali. 

Non ci resta che prendere nota delle tappe per poterlo incontrare:
  • Domenica 3 agosto Cesena.
  • Lunedì 4 agosto Porto Recanati.
  • Martedì 5 agosto Pescara.
  • Mercoledì 6 agosto Barletta.
  • Giovedì 7 agosto Matera.
  • Venerdì 8 agosto Rossano Stazione.
  • Sabato 9 agosto Soverato.
Infine se qualcuno di voi volesse accompagnarlo durante il percorso Daniele sarà ben felice di avervi a fianco! In tal caso potete scrivere a info@mentesport.net
Tutti pronti per la partenza??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *