Grazie per la partecipazione! #RicordidiSPORT

Eccoci giunti alla conclusione della prima fase del Contest Ment&Sport 2016 #RicordidiSPORT in cui moltissimi di voi ci hanno inviato i propri ricordi sportivi. Le gioie di un risultato tanto atteso, i racconti di frammenti di vita sportiva, le fatiche dell’allenamento ripagate da forti soddisfazioni, assistere all’esibizione del proprio atleta preferito… insomma leggendo i vostri ricordi, ci siamo emozionati, ancora una volta, di fronte alla bellezza di riempire la nostra vita di SPORT!

Ora la giuria selezionerà 4 racconti, quelli ritenuti più significativi dal punto di vista del ricordo e delle emozioni legate allo sport. Giovedì 28 Aprile verranno pubblicati i 4 finalisti. Da quel giorno avrete tempo 2 settimane (fino al 12 Maggio) per votare il ricordo che preferite. Il racconto che riceverà più voti, verrà decretato vincitore della 3^ Edizione del Contest Ment&Sport e si aggiudicherà come premio un kit Ment&Sport ed un’esperienza sportiva per due persone.

Ringraziamo i campioni che hanno condiviso con noi i loro ricordi dandoci la possibilità di leggere e in parte vivere le loro emozioni sportive più forti: Alex Crisci, Daniele Luppari, Paolo Cozzi, Alberto Fiorioli, Andrea Grossi, Matteo Tagliariol, Camilla Taramelli, Guido Conforti, Federico Tesini, Davide Cattaneo, Monica Casiraghi, Alessio Tenani, Giulio Donati, Dario Betti.

Ringraziamo infine tutti coloro che hanno partecipato sia leggendo i ricordi degli atleti che inviandoci il loro racconto.

Abbiate ancora qualche giorno di pazienza e poi…scatenatevi con le votazioni!

Ment&Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *