Guido Conforti per #RicordidiSport

Avevo pensato già a cosa scrivere. Ma proprio recentemente ho concluso la prima prova del campionato europeo con due splendide vittorie e quindi ho visto bene di rivedere le cose. Lo sport indipendentemente da che livello lo pratichi è qualcosa di magnifico perché dà disciplina, ti dà delle regole e soprattutto ti fa conoscere posti e gente nuova in continuazione. Per me che lo sport è ragione di vita, non c’è cosa più bella e appagante del raggiungere i miei obiettivi. Vengo da un paio di anni molti difficili e questa vittoria è stata come una botta di vita e di adrenalina che mi permetterà di affrontare nel miglior modo possibile il proseguo della stagione!

Condividi con noi il ricordo sportivo che più ti ha emozionato.. PARTECIPA!

Compila il modulo sottostante oppure invia un’email all’indirizzo: contest@mentesport.net

L’invio della foto/video autorizza l’utilizzo dello stesso.

**Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra descritte e potranno essere comunicati a terzi (altre società o professionisti del settore quali, ad esempio, designer o tipografie) sempre al fine del perseguimento delle finalità indicate.

In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *