Il vincitore della prima edizione di #Raccontailtuosport è…

Eccoci qui! È iniziato tutto lunedì 13 gennaio. Da quella data sono passati esattamente 59 giorni, 1416 ore di #raccontailtuosport tra centinaia di storie uniche e migliaia di voti! Abbiamo conosciuto nuove realtà sportive, abbiamo scoperto che si può ragionare da adulti a soli 15 anni e divertirsi come bambini a 37 anni! Abbiamo conosciuto meglio ognuno di voi e abbiamo scoperto che ci seguite, in moltissimi, innamorati come noi e come noi trascinati da questa passione per lo sport. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere e farvi conoscere uno spaccato di vita di Aurora, Bea, Daniele, Matteo e Roberta, i nostri finalisti. Ma abbiamo avuto l’onore di conoscere anche Alex, Paolo, Valeria, Luca, Andrea, Alice, Giovanni, Davide, Vittoria, Edoardo, Manuela, Enza, Claudio e molti, molti, molti altri sportivi che ci hanno regalato la loro storia, per poterci arricchire come persone…

Siamo giunti alla fine della prima edizione di #Raccontailtuosport e non possiamo che ringraziarvi tutti, che con la vostra partecipazione avete reso possibile questo contest e ci avete regalato moltissimo…ci auguriamo quindi che possa essere così anche per voi! Conoscere le storie dei nostri finalisti, leggere e scrivere di sport sono esperienze che in qualche modo segnano. Magari non subito, magari passeranno anni, ma ci auguriamo che qualcosina, piccola piccola, questa condivisione di cultura sportiva ve l’abbia trasmessa, come ha fatto senz’altro con noi!

La prima edizione di #Raccontailtuosport si conclude qui…in attesa del prossimo contest targato Ment&Sport vi invitiamo a rimanere aggiornati riguardo le nostre attività e i nostri eventi…così che, un giorno, potremmo conoscervi dal vivo! (cliccate qui per il calendario dei prossimi eventi Ment&Sport)

E ora…rullino i tamburi e squillino le trombe…siamo orgogliosi di presentarvi il vincitore della prima edizione di #Raccontailtuosport…!!!! Ecco a voi…

http://www.youtube.com/watch?v=xquzcXQ2G8Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *