Matteo Tagliariol per #RicordidiSport

Mi ricordo la gara delle olimpiadi, ho capito che avrei vinto quando al mattino tutti erano seri e io sorridevo. Ero come un bambino a DisneyWorld per la prima volta. La strada che mi aspettava era molto difficile ma io ero preparato, avevo lavorato sei mesi per quella gara e in generale mi preparavo da quando avevo 9 anni. Avevo addestrato la mia vita in funzione della scherma e non mi pesava per niente perché io volevo quell’oro. Mentre la gara proseguiva io sentivo sempre meno tensione e il vederne sempre più nei miei avversari mi caricava sempre di più. Quella gara è stata un crescendo di emozioni fino alla esplosione finale. Una vita concentrata in un momento. Un ricordo indissolubile.

Condividi con noi il ricordo sportivo che più ti ha emozionato.. PARTECIPA!

Compila il modulo sottostante oppure invia un’email all’indirizzo: contest@mentesport.net

L’invio della foto/video autorizza l’utilizzo dello stesso.

**Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra descritte e potranno essere comunicati a terzi (altre società o professionisti del settore quali, ad esempio, designer o tipografie) sempre al fine del perseguimento delle finalità indicate.

In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *