MONICA CASIRAGHI

Monica, ultramaratoneta lecchese con un palmares incredibile: Campionessa mondiale 100 km nel 2003 a Taiwan, Campionessa Europea 100 km nel 2003 dove sigla il record italiano di 7.28.12 ore, nel 2005 e nel 2006. Campionessa italiana 100km nel 2010 in Italia. Vincitrice di numerose 24 ore, con il record italiano di 231km. Atleta instancabile, appassionata, con la battuta sempre pronta. Ma cosa ci sta sotto questi straordinari risultati? Ecco la parte sommersa dell’iceberg di Monica!

La corsa da sempre è la mia vita!Per riuscire a conciliare allenamenti e vita quotidiana ho imparato ad organizzare le mie giornate…per esempio allenamento la mattina alle 5 prima di entrare al lavoro oppure in pausa pranzo…molto meglio la sera in compagnia di amici…certamente un grosso impegno e fatica…ma è sempre stato ripagato con un gran benessere psicofisico!

Partecipa:




Autorizzo la pubblicazione

REGOLAMENTO

Cosa vediamo sotto la superficie dell’acqua? Quali sono i momenti (di gioia, dolore, sacrificio…) che caratterizzano la parte sommersa di questo iceberg? Spazio alla creatività!

Fissiamo in una foto, un video o in un racconto questi momenti e condividiamoli con la community di Ment&Sport!

TEMPI

A partire dall’8 maggio, avrete 4 settimane di tempo per condividere i vostri momenti di sport, compilando il format sotto riportato. Dopodiché lo staff di Mentesport, insieme ai suoi testimonial, selezionerà i più emozionanti.

Verranno quindi messe a disposizione 2 settimane per votare il momento che preferite, tra quelli individuati dalla giuria.

PREMI

Tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare ad una serata formativa con i testimonial, durante la quale si terrà la premiazione del vincitore.

Il vincitore del 4° Contest Ment&Sport riceverà il libro di Mentesport, alcuni gadget ed avrà inoltre la possibilità di richiedere 1 colloquio di mental training individuale/squadra.

L’invio della foto/video autorizza l’utilizzo dello stesso.

**Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra descritte e potranno essere comunicati a terzi (altre società o professionisti del settore quali, ad esempio, designer o tipografie) sempre al fine del perseguimento delle finalità indicate.

In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione.

Condividi!Share on Facebook9Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *