Prossimi eventi…!

Prossimi eventi!Sta arrivando la primavera! Le giornate si allungano, ritornano le energie e la voglia di uscire si fa sempre più forte! In primavera, poi, ci avviciniamo ancora di più allo sport…la temperatura mite, l’avvicinarsi della temibile prova costume ed il profumo dei prati sono tutte cose che fanno aumentare il desiderio di praticare una qualche attività sportiva…possibilmente all’aperto!

Proprio in questo periodo, quindi, i nostri appuntamenti si sommano, rendendo difficile per chi ci segue avere una chiara idea di dove e come trovarci. Per questo, di seguito vi riportiamo una sorta di “promemoria” degli appuntamenti più imminenti:

  • Giovedì 20 marzo – CRESCERE CON LO SPORT: Psicologia e sport, quale legame?

Primo di due incontri presso la Polisportiva Besanese, giovedì alle h. 20.45 tratteremo delle potenzialità della psicologia nel mondo dello sport, presentando utili strumenti operativi (qui il volantino dell’evento).

  • Venerdì 21 marzo – Giornata Mondiale contro il razzismo

Organizzata dagli amici di IO Tifo Positivo, venerdì saremo presenti alla Giornata Mondiale contro il razzismo in memoria di Nelson Mandela (qui il link dell’evento).

  • Sabato 22 e domenica 23 marzo – Campionato Nazionale GR5 Regolarità di Moto d’Epoca

In quanto sponsor ufficiale, saremo presenti sia sabato 22 durante le prove che domenica 23 durante la gara con il nostro stand per presentare le potenzialità della psicologia dello sport nel motociclismo (qui il calendario completo delle gare).

  • Giovedì 3 aprile – CRESCERE CON LO SPORT: Il significato dello sport nel processo di crescita del bambino

Durante il secondo incontro presso la Polisportiva Besanese, sempre alle h. 20.45 affronteremo il tema della crescita psico-fisica dei bambini, andando ad individuare quale ruolo lo sport assuma in tutto ciò (qui il volantino dell’evento).

Questi sono i prossimi eventi a cui teniamo invitare ognuno di voi! Per rimanere sempre aggiornati, in ogni caso, non perdete di vista la nostra sezione eventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *