Siamo tornati!

Ebbene sì… le vacanze sono finite e ormai siamo tornati alla routine annuale!
Probabilmente c’è un po’ di malinconia a causa del ricordo delle vacanze già finite o passate troppo in fretta ma non bisogna lasciarsi sopraffare da questa tristezza che potrebbe portarci ad essere di cattivo umore. 
L’ideale è tenere il ricordo del relax vacanziero dentro di noi in modo che ci possa dare la forza per affrontare un anno che potrebbe essere bellissimo ma anche molto faticoso!

Questa estate abbiamo vissuto le emozioni delle Olimpiadi, un momento di scoperta soprattutto per sport che solitamente finiscono nel dimenticatoio, ma anche un momento di gioia ed emozione per il bronzo individuale di Tania Cagnotto; l’impresa di due ori con Niccolò Campriani; le Skyball di Carambola; le fucilate di Ivan Zaytsev in battuta e tanti altri. Quella azzurra è stata un’ottima spedizione, considerando che l’obiettivo prefissato dal CONI (25 medaglie) è stato raggiunto e superato, e che abbiamo persino da recriminare considerando i numerosi quarti posti conquistati!

Ma per chi di voi non si ricordasse…le Olimpiadi non sono affatto finite! Mercoledì iniziano le Paralimpiadi sempre a Rio. Noi le seguiremo e tiferemo per gli atleti azzurri!

Questa stagione vogliamo iniziare informandovi di tutti gli eventi organizzati da Mentesport e pensati appositamente per sportivi,  ma non solo. 
Abbiamo deciso di organizzare diversi corsi durante l’anno e le nostre “Serate In-formative” su numerosi temi. 

Nella tabella qua sotto potete vederli tutti e segnarveli sul calendario!

Il primo corso che parte tra poco è quello sul rilassamento, è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio non solo il proprio corpo, ma il rapporto diretto tra corpo e mente. 

Quindi buon rientro a tutti e buon lavoro!

APPUNTAMENTI STAGIONE 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *