Tempo di ringraziamenti… #ilBellodelloSPORT!

Il contest Ment&Sport 2015 #ilBellodelloSPORT si è concluso ed è tempo di ringraziamenti.

Ancora una volta abbiamo costatato come lo sport unisca persone di età, genere e cultura differente; faccia parlare i sentimenti e apra il cuore delle persone nell’espressione di quei significati profondi di cui lo sport stesso si fa portavoce. 

Con le vostre foto, testimonial e partecipanti, ci avete mostrato i tanti volti che caratterizzano l’esperienza sportiva: la passione, la fatica, la gioia, gli sforzi ripagati, obiettivi per cui allenarsi duramente, l’adrenalina, la forza del gruppo, l’allenatore, il rispetto per l’avversario, la condivisione di emozioni, …

Un grazie sincero a tutti gli atleti testimonial che hanno condiviso con  noi la loro foto e i loro significati: Alberto Fiorioli, Alessio Tenani, Ausilia Vistarini, Beppe Bergomi, Daniela Masseroni, Daniele Luppari, Daniele Gilardoni, Dario Betti, Federico Grandesso, Giacomo Kratter, Giulio Donati, Giuseppe Abbagnale, Guido Conforti, Hockey Milano Rossoblu, Igor Cassina, Mario Boni, Martina Caironi, Massimo Boglia, Niccolò Macii e Bianca Manacorda, Paolo Cozzi, Rebecca Gariboldi, Valeria Straneo, Veronica Ceradini.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso la propria foto; ma anche a tutti quelli che hanno votato e lasciato il loro piccolo segno. Vi aspettiamo il prossimo anno, per la terza edizione! Nel frattempo rimanete sempre aggiornati sul mondo dello sport e della psicologia dello sport navigando nel nostro sito, leggendo le nostre rubriche, facendo domande al nostro esperto e partecipando ai nostri eventi!

Un complimento speciale al vincitore de #ilBellodelloSPORT, Alex, con la sua foto “Ascolta il tuo angolo”

Il podio del contest 2015 vede al gradino più alto la foto di Alex, al secondo posto quella di Francesco (“In tutti gli sport i veri campioni non sono quelli che arrivano per primi ma quelli che provano passione nel farlo”) e al terzo posto quella di Federica (“Soddisfazione”). 

Che dire…STAY TUNED on Ment&Sport!!

Ment&Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *